Ordinazione copie eccedenti fotocopiatrice c/o Scuola primaria di Cazzago Brabbia Ordinazione copie eccedenti fotocopiatrice Sc.Prim. di Cazzago B.
Di più

Determina a contrarre per l'affidamento di un incarico individuale di natura occasionale incontro  con l'autore sig.  Antonio Ferrara Determina a contrarre incarico di natura occasionale sig. Ferrara Antonio
Di più

Determina a contrarre per acquisto pacchetto n. 30 ore per assistenza informatica uffici segreteria DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO PACCHETTO N. 30 ORE PER ASSISTENZA INFORMATICA SEGR.
Di più

Determina avvio procedura di affidamento della concessione del servizio di ristoro interno attraverso distributori automatici di bevande calde presso tutti i plessi e di bevande fredde e snack presso la sede di scuola secondaria di Azzate. Determina avvio procedura di affidamento della concessione del servizio di ristoro interno attraverso distributori automatici di bevande calde, fredde e snack    
Di più

Bandi di gara e contratti 2015

2015: Tutti i bandi di gara, incarichi e contratti a privati, dipendenti dell’istituto e dipendenti di altre pubbliche amministrazioni, fornitori: Avcp 2015 (formato Xml) Avcp 2015 (formato Pdf)
Di più